Catalogo
Prodotti
E-Commerce

Metal Work Service

L'utente punto di forza e riferimento

L'utente finale rappresenta un importante punto di riferimento per le società del gruppo Metal Work, e ne diventa punto di forza quando la società soddisfa la domanda commerciale, sempre più rivolta a servizi diversificati e personalizzati, forniti tempestivamente e con alto contenuto qualitativo.

Servizio come argomento di vendita

Il servizio offerto da Metal Work Service abbraccia tutte le possibili attività: consulenza tecnica, assistenza, consegna, realizzazione di sistemi pre-assemblati pneumatici e oleodinamici e soluzioni specifiche, supporto post vendita (manutenzione, verifiche, training tecnici). L'alta professionalità e la motivazione di tutto il personale garantiscono al cliente tranquillità e sicurezza. L'ampio programma di vendita consente di soddisfare le più svariate esigenze consentendo di proporre il prodotto giusto per ogni specifica applicazione.

Obiettivo la soddisfazione del cliente

L'obiettivo della Metal Work Service può essere sintetizzato in una frase: il servizio ha un senso se soddisfa il cliente!
La missione è dunque quella di centrarsi sempre più verso le esigenze e le aspettative del cliente. Scegliere Metal Work Service vuol dire assicurarsi questa garanzia unita alla qualità dei prodotti Metal Work e all'ampia gamma di prodotti di pneumatica, oleodinamica, lubrificazione e servizi accessori che completano la nostra proposta commerciale.